

Un’edizione di MyPlant&Garden, la terza, che ad un mese dalla chiusura ha dimostrato numeri-record per il panorama fieristico di settore: 567 espositori (+30%>2016; +70%>2015) di cui 20% dall’estero, 110 le delegazioni ufficiali di buyer internazionali nei padiglioni, 40 tra incontri, convegni, talk, eventi formativi, letteralmente sold-out. Oltre 13.000 i professionisti visitatori dei 15.000 mq di esposizione.
Anche noi di Universal Manure Company abbiamo avuto moltissime visite presso il nostro stand nel padiglione 16. Numerosi gli interessanti scambi sia con clienti storici che con professionisti del verde interessati alla nostra offerta. Notevole l’attenzione destata da Ripagreen, la nostra macchina per termodiserbo presentata da MyPlant&Garden nella “vetrina delle eccellenze”.
Un ricco carnet di incontri, convegni, seminari e mostre è stato proposto in collaborazione con Ordini professionali, associazioni (paesaggismo, illuminotecnica, floricoltura), università e aziende tra cui quello organizzato da Il Verde Editoriale e sponsorizzato da Universal Manure Company “Il prato, tra presente e futuro” tenutosi venerdì 24 pomeriggio e che ha concluso degnamente l’evento fieristico.
Al prossimo anno!





