News di Settore/Fiere

Un nuovo progetto per lo sport – UMC con TurfSystems

Unmaco / Eventi e blog / News di Settore/Fiere / Un nuovo progetto per lo sport...

 

Mercoledì 15 marzo numerosi professionisti manutentori e proprietari di esemplari campi sportivi italiani si sono riuniti nella splendida location di QC Terme Roma per un evento organizzato da TurfSystems e sponsorizzato da Universal Manure Company per la progettazione facilitata di impianti con tappeto erboso naturale.

La mattinata, introdotta dal noto giornalista Giacomo Crosa, è trascorsa tra diversi interventi volti a spiegare il progetto TurfSystems per la costruzione e manutenzione di campi sportivi con tappeto naturale; oltre alle tecniche di manutenzione ideali introdotte dal tecnico commerciale Fabio Marcellino, si sono descritti i numerosi vantaggi apportati dall’impianto di specie macroterme, in particolare “La Circe”, su un campo (dott. Barbato) e le possibilità di nutrire il tappeto in maniera ecosostenibile, senza l’utilizzo di prodotti fitofarmaci (Edgardo Ticozzi). L’incontro è terminato con l’intervento di due rappresentati del Credito Sportivo che hanno fatto luce sulle agevolazioni di prestito in caso di stipula del progetto TurfSystems.

Molto piacevole è stata la conclusione della mattinata informativa con un pranzo offerto da Finger Lime Italia con gustosi piatti a base di limone caviale.

Sei un privato?

I prodotti professionali direttamente a casa tua Scopri di più

Are you a private?

Professional products directly to your home Find out more

Calendario Verde19arrow_forwardI consigli degli esperti66arrow_forwardI prodotti16arrow_forwardInformazione Verde18arrow_forwardLa testimonianza ai professionisti4arrow_forwardNews di Settore/Fiere15arrow_forward

Iscriviti alla newsletter

Non perdere le ultime news di Unmaco


    Subscribe to the newsletter

    Don't miss the latest Unmaco news


      logo unmaco

      Un impegno preciso in continua evoluzione.

      Da più di 35 anni ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre più efficaci e innovativi. Un impegno preciso in continua evoluzione!

      Scopri di più